Body Adventure Zone – BAZ

La BAZ è un’attrezzatura unica ed innovativa, che, grazie alle sue caratteristiche specifiche e alla sua versatilità, occupa un posto in primo piano nel panorama mondiale del fitness; essa utilizza tre differenti tipi di resistenze: la gravità, le molle ed un sistema a contrappesi con movimentazione a cavi.
Il programma di allenamento BAZ è caratterizzato da movimenti ed esercizi non convenzionali, che mirano a migliorare la forza e la resistenza muscolare, il controllo e la percezione corporea, a ristabilire la funzionalità di alcune articolazioni del corpo.
L’utilizzo della BAZ richiede la presenza del personal trainer; l’allenamento deve essere globale, funzionale, dunque, personalizzato e garantiti i risultati estetici, posturali e riabilitativi.
ColasantoLAB ha fatto della prevenzione, dei recuperi post traumatici, dei lavori posturali e della qualità dei programmi di rieducazione motoria il suo punto di forza, pertanto, BAZ si adatta perfettamente a questa filosofia.

Un preparatore personale studia e organizza i programmi d’allenamento in base alle esigenze del cliente. Sono garantiti massima competenza, disponibilità oraria e risultati certi.
Vengono creati programmi molto efficaci per:
– la riduzione della percentuale di massa grassa
– il condizionamento muscolare
– la riabilitazione ed il riequilibrio posturale
– la preparazione pre-sportiva
– la preparazione sportiva specifica.

Lascia un commento